Eventi, feste e sagre

Il mercatino di Natale dell'handmade di Tertenia

Il 16 e 17 dicembre 2017 a Tertenia torna l'appuntamento con il mercatino di Natale dell'handmade, organizzato dalla Pro Loco, dalla Parrocchia cittadina e dall'Associazione culturale "Giuilea fucine d'Arte" di Tertenia

Al via a Tertenia i festeggiamenti per il Natale 2017, con un mercatino tutto particolare che il 16 e il 17 dicembre 2017 accenderà a festa l’ex maglificio della città, con stand, luci, sapori e tanta voglia di divertirsi e festeggiare in compagnia l’imminente arrivo del Natale.

Mercatino di Natale dell’handmade 2017 a Tertenia

Per l’occasione, infatti, sono stati organizzati numerosi stand che saranno occupati dai mastri artigiani della città, ma anche da tutti coloro che vorranno partecipare portando i propri oggetti realizzati a mano: idee regalo, prodotti tipici, oggettistica, giocattoli e prodotti enogastronomici rigorosamente casarecci.

Un luogo magico adatto a tutta la famiglia! Per i più piccoli, infatti, sono in programma laboratori, giochi e piccoli spettacoli di intrattenimento che sapranno far loro vivere alcuni tra i migliori momenti di queste festività natalizie 2017. Un vero toccasana per tutta la famiglia che qui potrà passare un weekend avvolta dalle luci e i colori della festa, assaporando i migliori prodotti del Natale.

Se siete interessati a saperne di più o volete avere informazioni su come poter prenotare uno stand per esporre i vostri prodotti artigianali o le vostre leccornie, non dovrete far altro che contattare Elisa al numero 327 3291949, o visitare il profilo Facebook dell’evento (dal quale è tratto anche l’immagine di copertina).

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.